LE ESSENZE FLOREALI CI ACCOMPAGNANO E CI SOSTENGONO in questo periodo particolare di transizione.
Vorremmo proporre un mix di essenze floreali per le persone che sono in contatto con persone contagiate e hanno in questo momento bisogno di protezione.
GORSE, ha un dono enorme ci regala la speranza sempre comunque e in ogni circostanza. Libera tutto il potenziale di guarigione che abbiamo dentro di noi.
GENTIAN, aiuta perché dona la fede di riuscire di farcela a superare questo momento, senza cadere nel pessimismo. Dona la capacità di affidarsi al cielo.
FRINGET VIOLET, potente protettore energetico, chiude l’aura che si è aperta per uno shock.
WALNUT, protegge dalle interferenze esterne
ANGELSWORD, ripristina l’aura perché elimina ogni energia che vi è entrata.
CRAB APPLE purifica l’ambiente e scaccia la paura del contagio
Un’ altra valida alternativa è il RESCUE REMEDY possibilmente con l’aggiunta di Walnut e Crab apple, da aggiungere nel DIFFUSORE o nello SPRUZZINO oppure AMBIENTE PURITY mix già preparato in spray.
Questi fiori si possono mettere in uno spruzzino riempito d’acqua con l’aggiunta di una pipetta del mix scelto, e spruzzare così le stanze.
Nel diffusore, anche quello semplice con la candelina, aggiungere mezza pipetta del mix scelto, in questo modo le essenze voleranno nell’aria per diverse ore rendendo l’ambiente senz’altro più puro a livello energetico.
È consigliato:
• Mettere due gocce di ogni essenza in una boccetta da 30 ml. Riempita per ¾ di acqua, la più pura che si ha e ¼ di brandy e prendere 4 gocce per 4 volte al giorno o al bisogno.
• Inserire 2 gocce in un bicchiere d’acqua riempito per ¾, anche solo di un rimedio, se si sta vivendo un momento particolarmente intenso o stressante