LE ESSENZE FLOREALI CI ACCOMPAGNANO E CI SOSTENGONO in questo periodo particolare di transizione
Rivolgiamo un poco di attenzione alle persone dal carattere solitario che amano la purezza e la bellezza della vita. Bach le descrive così:
“sono persone molto tranquille, che non amano farsi notare, parlano poco e in modo garbato. Molto indipendenti, capaci, hanno fiducia in sé stesse e sono quasi completamente libere dalle opinioni altrui…la loro calma e la loro serenità sono una benedizione per chi le circonda.”
“Gentili, quiete, colte e raffinate, sono anche padrone del proprio destino… a loro piace molto stare da sole…sono molto coraggiose e cercano di lottare in solitudine, senza aiuti, per non provocare ansia e problemi in quelli che stanno intorno.”
Ora tutti noi siamo letteralmente invasi dai virus, dalle situazioni, dagli altri e le persone WATER VIOLET, descritte sopra, soffrono molto perché questo mondo sembra abbruttirsi e non basta, evitare i telegiornali per non essere consapevoli di ciò che sta succedendo. Soffrono anche i loro spazi vitali sono ristretti e perché percepiscono intorno a loro dolore e rabbia a causa della perdita di valori dell’essere umano che mette al primo posto interessi e potere.
Il rimedio WATER VIOLET è un regalo perché permette di considerare gli eventi e le persone non ricercandovi purezza e perfezione ma considerando solo la realtà oggettiva senza partecipare al dolore che veicola. Il rimedio aiuta ad aprire un pochino i confini accettando così delle piccole invasioni nel proprio territorio.