Mira Gisler, nata e cresciuta nell'Oberland zurighese nel 1980, comincia a disegnare in giovane età. Fin da piccola in ogni minuto libero prendeva la penna tra le dita e disegnava fino a tarda notte.

Nella F + F Scuola di Arte e Design ( 1998), ha seminato quei semi che sono germogliati sul suo terreno creativo e hanno prodotto molti frutti. Nel 2003 seguono l’apprendistato come Polydesigner 3D .Termina ed ottiene la maturità professionale artistica. Mira è una pensatrice creativa con sapiente artigianalità.

Dal 2009 Mira Gisler lavora come illustratrice freelance per case editrici, giornali, agenzie e clienti privati. Ad esempio, per FREITAG lab. Ag, Migros, NZZ Folio, cucina di stagione ...

Come food-stylist ha messo in scena e illustrato la natura della città sul tavolo e sul piatto nel libro "Essbare Stadt" di Maurice Maggi. Anche in altri libri di cucina ha creato un linguaggio visivo. Armonizza la sua sensibilità fine con la passione e la competenza professionale, affascinata dalla "Bellezza e Conoscenza" in tutte le loro sfumature.

A Mira stanno molto a cuore l’osservazione, il riconoscimento e l’essenza della natura,. Colori, forme e strutture la ispirano. Da lì scaturisce il suo modo di esprimersi, il dare vita agli oggetti per presentare la sua nuova prospettiva. Mira coltiva la sua curiosità e sviluppa in continuità la sua versatilità in diversi campi, e presenta il Frutto della sua Arte. In tutto quello che fa, Mira è sempre guidata dal desiderio di toccare il cuore delle persone.


 [D1]