Dottoressa Marcella Saponaro

Laureata in medicina a Pisa, specializzata in ginecologia, in Medicina Tradizionale Cinese e agopuntura, medicina psicosomatica e nutripuntura. Ha conseguito un master in agopuntura e Auricoloterapia a Shanghai, un diploma in Shiatsu terapia presso la Scuola SIS di Roma e un Advanced in Fitoterapia presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha studiato ed approfondito la gemmoterapia e i Fiori di Bach, diventando una floriterapeuta di grande esperienza, conseguendo anche il Practicioner in Programmazione Neurolinguistica.

Ha frequentato corsi di Orozco in Italia e conseguito il diploma di terzo livello secondo il metodo di Kraemer.

Attualmente svolge l’attività terapeutica nel suo studio di Roma. Già docente all’università Tor Vergata di Roma nel Master sulle Medicine Complementari e per l’Associazione Apis nei corsi di Shiatsuterapia. Ha condotto corsi di floriterapia in Italia e all’estero (Messico, Argentina, Cuba) per la Life Quality International.

Autrice dei libri:

Floriterapia al Femminile: l’utilizzo dei fiori di Bach in ginecologia (2006) Ed. Tecniche Nuove

Microdosi (2007) Editore Marrapese

 

Piero Rossetti

Si forma in nutripuntura da Patrick Verét, da 20 anni approfondisce le sue conoscenze con seminari di aggiornamento e praticando la professione di nutripuntore in Italia.